concorso
17113
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17113,bridge-core-3.0.5,qi-blocks-1.0.8,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

ACQUISTA
DAYGUM

REGISTRATI
O EFFETTUA IL LOGIN

INSERISCI IL
CODICE UNIVOCO *

SCOPRI SUBITO
SE HAI VINTO

* lo trovi all’interno dell’astuccio.

img-tit-ogni-settimana

UN WEEKEND PER DUE PRESSO RESORT LAQUA VINEYARD

img-tit-ogni-giorno

IN PALIO A SCELTA:
DEGUSTAZIONE PRESSO BISTROT NOVARA
RACCOLTA LIBRI AUTOGRAFATI

Una fuga dalla quotidianità presso il Resort Laqua Vineyard, a Terricciola nell’antico borgo di Casanova (Pisa), in un ambiente intimo ed esclusivo dove vivere momenti di puro relax. La passione per la cucina e per l’ospitalità firmate Cannavacciuolo sono gli elementi distintivi di un’esperienza indimenticabile che comprende: due notti in appartamento, colazione a’la carte in camera, una cena stellata per due con menù degustazione.

Per il viaggio è previsto un rimborso spese.

Un vero e proprio percorso che abbraccia tutti i sensi, che ha per protagonisti il cibo, l’eleganza, la cura dei dettagli. Una serata con menù degustazione per 2 persone presso il Bistrot stellato di Novara, che ha il sapore di un’esperienza dove ogni assaggio si trasforma in un’emozione, per gustare le materie prime più prestigiose e scoprire fino a che punto può spingersi la creatività di un grande chef.

Un’opera affascinante su uno dei protagonisti della cucina contemporanea. Lo chef Cannavacciuolo si racconta senza filtri, svelando il suo percorso dietro ai fornelli e la sua grande passione per la cucina. Un libro che è anche un manuale per conoscere segreti, ricette e curiosità dedicato a chi vuole alzare l’asticella nella preparazione dei propri piatti.

Scopri di più

Hai vinto?

Concorso “Sorridi con Daygum” valido dal 4.9.2023 al 3.12.2023. Eventuale estrazione finale entro il 31.01.2024. Montepremi stimato € 42.294,50. Dettaglio date e orari di partecipazione nel regolamento disponibile cliccando qui.